Ultima modifica: 8 Novembre 2021
IC Primo Milazzo > Materiali > Liberi di sognare

Liberi di sognare

“Vuol dire crescere”, la voce è quella della mitica ed indimenticabile Raffaella Carrà, la Raffa nazionale , ed i protagonisti sono i nostri magnifici alunni. La regia è della bravissima docente di musica Elvira Foti che con la sua professionalità ed il suo tocco di sensibilità , ha saputo creare un filo emotivo sul sogno .

“Liberi di sognare” è un inno alla gioia perchè i sogni cominciano da qui. I sogni “volano” dalla scuola se i ragazzi credono nel nostro aiuto come insegnanti. Qualsiasi scelta loro faranno nella vita, il compito della scuola è quello di incoraggiarli. Sognare vuol dire crescere, vestirsi di sogni e diventare nuvole coi piedi…

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy