Ultima modifica: 22 Dicembre 2020
IC Primo Milazzo > Avvisi > Iscrizioni alla scuola primaria

Iscrizioni alla scuola primaria

Arrivati all’ultimo anno dell’ infanzia  i genitori iniziano a chiedersi: “E ora?”, “Dove iscrivo  mio figlio?”. Scegliere con serenità la scuola primaria dove iscrivere il proprio figlio è un passo importante e per nulla facile.

Fondamentali nella scelta il clima sereno che si respira a scuola, la dirigenza, la professionalità del corpo docente, capace di lavorare sulle potenzialità individuali, una variegata offerta formativa, la presenza di spazi esterni  dove i bambini possano giocare all’aperto, aule ampie e luminose, pulizia delle aule e dei  bagni. I plessi dell’I C Primo Milazzo, pur con caratteristiche diverse, racchiudono tutto questo e tanto altro che va scoperto anno dopo anno.

Di  seguito il video di presentazione dei plessi della primaria Capo, Tono, Piaggia .