Ultima modifica: 20 Dicembre 2020
IC Primo Milazzo > Avvisi > Tempo di iscrizioni …le scuole dell’infanzia Capo, Tono, Tremonti e Walt Disney vi attendono

“I bambini sono competenti se il contesto offre loro l’opportunità di esserlo”.
Diventa quindi fondamentale che la scuola predisponga occasioni in cui sia possibile favorire tutto ciò.

Spazi luminosi, colorati, accoglienti, professionalità, ricca e variegata Offerta Formativa, sono gli ingredienti giusti per rendere ancor più appetitoso il “piatto“ per i piccoli che si iscriveranno nei plessi dell’IC Primo- Milazzo e cominceranno il loro percorso scolastico .

N.B I plessi soddisfano  anche la “sete” di conoscenza, perché è da qui che parte tutto e si si determinano gli atteggiamenti dei bambini  verso i successivi ordini e gradi di scuola, il loro impegno in campo cognitivo, le competenze socio-emotive e le modalità relazionali.

Nella locandina ci sono tutti i riferimenti necessari per le future iscrizioni che avranno luogo dal 4 al 25 gennaio 2021.

Locandina: le scuole dell’infanzia si presentano.