Ultima modifica: 16 Settembre 2020
IC Primo Milazzo > Avvisi > Ricominciamo in sicurezza

Ricominciamo in sicurezza

La scuola primaria Piaggia coi suoi insegnanti si prepara ad un anno difficile, oseremmo dire epocale , ma ricco di emozioni. Nonostante le difficoltà e le restrizioni  ormai è tempo  di sentire il suono della campanella e di osservare delle semplici regole per la salvaguardia della propria e dell’altrui salute. Le regole sono illustrate in un simpatico video che è stato realizzato  per alunni e famiglie dalle insegnanti della scuola primaria Piaggia.

Sì, lo sappiamo, è un momento complicato e non sappiamo bene come sarà il ritorno in classe al tempo del coronavirus, però va affrontato, anche perché a scuola si  riabbracceranno  vecchi amici (metaforicamente, purtroppo ancora per un po’ sarà meglio mantenere il distanziamento fisico), se ne avranno  di nuovi e si imparerà a costruire futuro. Osservare le regole significa non dover rinunciare a tutto questo.