Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
IC Primo Milazzo > News > “ Garibaldi’s Got Talent”…al via la prima edizione

“ Garibaldi’s Got Talent”…al via la prima edizione

Chi ha  talento si faccia avanti. Non ci riferiamo all’unità di peso greca ma alle abilità e le inclinazioni  naturali di ognuno. E’ proprio il caso di dirlo e di mostrare le proprie doti sul palco senza paura di essere giudicati. Questo sarà  lo scopo di una mattinata all’insegna di esibizioni e divertimento. I protagonisti dello spettacolo “Garibaldi’s Got talent “saranno loro, gli alunni,  che giovedì  19 Dicembre nell’Auditorium della scuola, si esibiranno nel canto(solista, duetti e cori), ballo( coreografie individuali, di coppia o di gruppo), esibizione teatrale, musicale, recitazione di poesie, brani letterari, sketch drammatico-comici. Ma potranno esibirsi anche docenti e personale ATA dell’istituto Comprensivo Primo. Sarà un modo goliardico e festoso per avvicinare ragazzi e docenti, azzerarne la” distanza didattica” e favorire un clima coinvolgente e partecipativo. Ogni classe potrà partecipare con due sole esibizioni a scelta tra quelle previste. Le iscrizioni sugli appositi moduli debitamente compilati ,dovranno essere consegnate entro Lunedi 09 Dicembre ai professori Elvira Foti e Fabrizio Papalia .

P.S. Non si accetta il talento a non mettersi in gioco.