Ultima modifica: 1 Aprile 2019
IC Primo Milazzo > Dicono di noi > Certificati code week

Certificati code week

La Commissione Europea ha appena consegnato i  certificati di eccellenza all’Istituto Comprensivo Primo, i cui alunni  della primaria Tono, Capo, Piaggia e della secondaria Garibaldi, hanno partecipato ad Europe Code Week 2018. Ecco nelle foto le classi che  hanno ricevuto la certificazione firmata dal dott.  Roberto Viola, attualmente direttore generale di DG CONNECT presso la Commissione Europea, dopo un passato da  Deputy Director-General di DG CONNECT.

I certificati sono firmati da Mariya Gabriel, Commissaria Europea per Digital Economy and Society. E’ proprio lei che ha posto il nuovo ambizioso obiettivo di Europe Code Week: coinvolgere almeno il 50% di tutte le scuole europee entro il 2020.

Classe I A
Classe I C
Classe I B
Classe I D