Ultima modifica: 21 Dicembre 2017
IC Primo Milazzo > Eventi > “Canto in coro… il Natale” alla Piaggia… 60 allievi deliziano le nostre orecchie e scaldano i nostri cuori!

Circa sessanta alunni delle classi quarte della primaria G. Piaggia sono stati impegnati nel coro preparato dalla maestra Rina Bucca in un progetto in orario extracurriculare.

IL coro è stato preparato e coordinato dalla maestra, coadiuvata dalle colleghe di classe, le insegnanti Marinella Bombaci, Angela Bucca, Santina Pantè e Sara Armeli.

Gli alunni si sono esibiti nell’auditorium della scuola media Garibaldi ed hanno partecipato al progetto con vivo interesse e grande entusiasmo che hanno trasmesso alla nutrita platea di genitori e parenti.

Per fine anno scolastico i bimbi coristi saranno i protagonisti di un nuovo concerto.