Ultima modifica: 31 Ottobre 2017
IC Primo Milazzo > Avvisi > Progetto Giovani Ambasciatori

Progetto Giovani Ambasciatori

Il 10 dicembre 2017 si riunirà l’assemblea dell’Onu per discutere il seguente ordine del giorno: i giovani e i problemi del mondo, discutiamone per trovare possibili soluzioni.

L’associazione di solidarietà Matumaini Speranza Onlus si fa pertanto promotrice di un incontro con l’ambasciatore della Repubblica Democratica del Congo presso il Quirinale, S.E. Albert Tshiseleka Felha, che si terrà il 10 novembre 2017 alle ore 8:30 al Teatro Trifiletti.

L’Istituto Comprensivo Primo parteciperà con dei lavori realizzati dagli alunni che si metteranno nei panni dell’ambasciatore per esporre agli altri studenti rappresentanti dell’assemblea dell’Onu le potenzialità, i problemi del Paese e le possibili soluzioni